L’Inter si è scusata con una delegazione di cinque tifosi nel garage di San Siro
Un 3-0 è difficile da digerire, soprattutto se si tratta di un derby. Dopo la dura sconfitta di ieri sera contro i Milan, i tifosi nerazzurri avevano chiesto un confronto con la squadra. Erano un centinaio, in rappresentanza della Curva Nord, tutti in attesa fuori lo stadio, dove i giocatori sarebbero dovuti uscire con le […]Un 3-0 è difficile da digerire, soprattutto se si tratta di un derby. Dopo la dura sconfitta di ieri sera contro i Milan, i tifosi nerazzurri avevano chiesto un confronto con la squadra. Erano un centinaio, in rappresentanza della Curva Nord, tutti in attesa fuori lo stadio, dove i giocatori sarebbero dovuti uscire con le macchine.
La società ha deciso di far entrare solo una piccola delegazione di tifosi, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, cinque persone. L’incontro è avvenuto nel garage dello stadio e in rappresentanza del club c’erano Mauro Icardi, il capitano, Dejan Stankovic e Javier Zanetti.
Un incontro sereno, toni pacati: la squadra si è scusata con i tifosi, promettendo di impegnarsi di più a partire dalla prossima gara.