La semestrale chiusa in attivo dall’Inter appena due giorni fa ha trasmesso segnali molto incoraggianti sul futuro del club nerazzurro. La società non solo ha fatto registrare un incremento da 85,8 milioni rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, ma ha pure evidenziato una crescita dei ricavi del 34,6%.
A determinare una crescita tanto netta dei ricavi da 53 a 80 milioni, oltre alla firma con Paramount+, anche il nuovo accordo commerciale con Nike, più l’ingresso di Qatar Airways, Enel e Bper. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per la prossima stagione è inoltre prevista un’ulteriore crescita del 20%.
Ciò sarà possibile al nuovo accordo pluriennale con Betsson che, con uno dei propri marchi, subentrerà come nuovo main sponsor dell’Inter. Nuovi ricavi che faranno schizzare le entrate derivanti da accordi commerciali oltre la quota dei 100 milioni di euro. Numeri importanti che certificano l’ottimo lavoro svolto dalla società e che fanno ben sperare in vista dei prossimi bilanci.
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa