13 Novembre 2019

L’Inter torna in campo ad allenarsi: sei giocatori lavorano a parte

I nerazzurri hanno svolto una doppia seduta a cui hanno preso parte anche sette Primavera

L’Inter di Antonio Conte è tornata ad allenarsi quest’oggi al Centro Sportivo Suning. Come riportato dal sito ufficiale del club, la squadra, che vede le 13 “pesanti” assenze dei giocatori impegnati con le rispettive nazionali, ha svolto una doppia seduta condotta dallo staff tecnico. Antonio Conte, di rientro dall’Arabia Saudita, tornerà a dirigere gli allenamenti dalla giornata di giovedì.

Oltre ad appunto i nazionali, lo staff non ha potuto contare neanche su sei giocatori che hanno svolto un lavoro personalizzato: Asamoah, Bastoni, Gagliardini, Politano, Sanchez e Sensi. Per questo sono stati aggregati alla seduta sette calciatori della Primavera nerazzurra.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dzeko-confessa-il-mercato-e-stato-lungo-avevo-la-testa-ovunque-ora-sono-motivato/