Lippi avverte l’Inter: “Contro il Psv sarà dura. Eder sta facendo bene in Cina, Mancini è un grande allenatore”
Marcello Lippi, ex tecnico nerazzurro e ct della Nazionale campione del mondo, è intervenuto sulle frequenze di Radio 1 per fare il punto sui temi più caldi e attuali del calcio italiano. A partire dalla supremazia della Juventus in Italia: “Campionato finito? Anche se ci sono Inter, Roma e Milan il duello sarà sempre tra Juventus e Napoli. Nonostante però la bravura di Ancellotti, la Juve è ancora sempre più forte del Napoli”.
Su Marotta accostato all’Inter: “Nessuno di noi può giudicare la scelta della Juventus e di Marotta. Dobbiamo solo prenderne atto. Non conosciamo i motivi di questa scelta. La società sa quello che fa”.
L’Inter in Champions League: “Il Psv sta facendo da padrona in Olanda con giocatori molto forti e giovani. Sarà una dura partita per i nerazzurri”.
Eder vola in Cina: “Il campionato cinese si sta rafforzando con giocatori come Eder. Lui sta facendo molto bene dopo essere passato al Jiangsu dall’Inter”.
Capitolo Nazionale: “La Nazionale sta bene. Mancini è un grande allenatore, che ha vinto tutto e che conosce bene il calcio. Vedo tanti calciatori giovani e bravi che giocano titolari in Serie A”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LEGGI ANCHE – LAUTARO CON ICARDI? SPALLETTI STUDIA LA FORMULA MAGICA
ZENGA SFIDA IL FIGLIO… ED E’ SUBITO INTER-BARCELLONA!