Marcelo Lippi, ex tecnico dell’Inter e ex commissario tecnico della Nazionale azzurra, è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, durante il programma Maracanà per parlare dei temi più caldi che tengono banco in Serie A.
Su Barella: “E’ il più forte di tutti in questo momento, è uno dei più forti centrocampisti al mondo”.
La lotta scudetto: “Campionato finito? Assolutamente no. L’Inter è la più continua, è vero, però manca ancora un bel po’. C’è da considerare che essendo fuori dalle coppe, l’Inter può dedicare la sua preparazione solo al campionato e questo è un vantaggio. La Juve? Ho sentito tante critiche, c’è un processo di rinnovamento, ma sono dentro a tutto. Sono in finale di Coppa Italia, sono in corsa in Champions, credo che passeranno il turno col Porto, e poi in campionato se vince il recupero col Napoli può sperare ancora”.
Su Lukaku: “E’ fortissimo. A parte i gol fatti, permette all’Inter di giocare in tante maniere diverse. Le squadre di Conte pressano molto, ma è anche fortissima quando gli avversari concedono gli spazi. Lukaku e Lautaro negli spazi sono micidiali, così come Hakimi. L’Inter ora gioca con una convinzione e autostima che gli permette di essere più spregiudicata”.
INTER, QUARTA MAGLIA IN ARRIVO AD APRILE: L’INDISCREZIONE >>>
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi