Lippi: “Inter sfortunata, sarebbe stato meglio con i titolari del Barcellona. Ora testa al campionato”
L'ex ct della Cina commenta l'eliminazione nerazzurraIntervenuto quest’oggi a Roma come testimonial dello Slam che compie 40 anni, Marcello Lippi si è fermato ai microfoni di tanti cronisti presenti per esaminare la cocente sconfitta dell’Inter di Antonio Conte con il Barcellona di ieri sera, che è costata ai nerazzurri la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. L’ex commissario tecnico di Italia e Cina, ha parlato di una partita sfortunata.
Queste le sue dichiarazioni rimbalzate su Adnkronos: “Inter? E’ stata un po’ sfortunata ieri, purtroppo non è riuscita a sfruttare questa situazione creata dal Barcellona. Forse sarebbe stato meglio che ci fossero stati tutti i titolari, avrebbero giocato con uno spirito diverso da questi ragazzi, che hanno giocato una partita tosta, molto tosta. I ragazzi di Conte avevano creato un sacco di occasioni, un fuorigioco e e altro: diciamo che hanno rasentato la qualificazione. Ora hanno il campionato e sono in testa, si concentreranno prevalentemente su quello”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/