Lippi: “Juve e Napoli per lo Scudetto. L’Inter deve crescere in autostima, di recente gli è girata bene”
L'ex tecnico della Nazionale italiana, ora alla guida della Cina, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello SportIn una lunga intervista rilasciata ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Marcello Lippi ha sviscerato una lunga analisi sulla Juventus di Allegri e sul Napoli di Ancelotti, che si preparano ad affrontarsi nel primo big match Scudetto che avrà luogo sabato alle ore 18. Nell’intervista, l’attuale ct della Nazionale cinese ha parlato però anche delle inseguitrici. Ecco le sue dichiarazioni.
JUVE-NAPOLI – “Impossibile dire come finirà. La Juve non mi ha sorpreso, il Napoli un po’ sì, ma può succedere di tutto. Certo, pochi giorni dopo, la partita di Ancelotti in Champions League è più complicata”.
INSEGUITRICI – “Calma, le altre non sono già da considerare fuori, c’è tempo. All’Inter di recente è girata bene, ma deve crescere in autostima, una qualità che un po’ manca. I primi risultati hanno creato sfiducia nella Roma, ma i giocatori forti ci sono, penso a Cristante, Pellegrini e Kluivert. Il Milan ha momenti di grande qualità e amnesie, ma Rino riuscirà a trasmettere le qualità tecniche e umane che ha. Non ho dubbi”.
MBAPPE’ – “Al Best FIFA ho votato lui, è il Cristiano Ronaldo di 10 anni fa, oggi non vedo nessuno come lui”.
LEGGI ANCHE – È già Piątek-mania: Juventus, Inter e Milan su di lui
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
WANDA IN GOL COME ICARDI CONTRO IL TOTTENHAM