Lippi, Mancini e Ancelotti: “Juventus-Inter finirà…”
Juventus-Inter: una rivalità infinita, una sfida al vertice, una gara che sarà vista in tutto il mondo. Alla vigilia del big match in programma allo Juventus Stadium, sono tre grandi allenatori italiani all’estero a dire la loro sul Derby d’Italia: Lippi, Mancini e Ancelotti.
“Sarà una sfida equilibrata” sentenziano unanimemente i 3 tecnici che, poi, scendono più nel particolare. Marcello Lippi, neo campione di Cina, vede favoriti i bianconeri, ma ai microfoni di TuttoMercatoWeb esalta l’Inter: “Domani i bianconeri sono favoriti, anche perché giocano in casa. Comunque l’Inter è una squadra concreta, lotta, gioca e ha ottime qualità. Finalmente è tornata a giocarsi una partita di vertice e lo merita”.
Diverso invece il pronostico di Roberto Mancini che, intervistato dal Corriere dello Sport, prevede un pareggio allo Juventus Stadium: “Mi aspetto un match intenso tra le due squadre più in forma della Serie A. Prevedo un pareggio per 1 a 1 con reti di Vucinic e Milito“.
Per concludere, Ancelotti punta su Andrea Pirlo: “Segnerà sicuramente Pirlo, magari su punizione. La sua classe deciderà la partita” queste le parole del tecnico del PSG.