30 Ottobre 2018

Lippi (ag. Politano): “Matteo mi ha sorpreso, non mi aspettavo un inizio così. Può ancora migliorare, ma Spalletti ha capito che…”

Il procuratore dell'ex Sassuolo, entusiasta per l'atteggiamento del ragazzo nerazzurro in questi primi mesi

L’agente di Matteo Politano, Davide Lippi, a distanza di qualche settimana è ritornato a parlare delle prestazioni del suo assistito in merito ai primi mesi della nuova esperienza nerazzurra. Lui che, ad inizio stagione, si era detto fiducioso circa un rapido ambientamento dell’esterno ex Sassuolo in una realtà più grande come quella dell’Inter, ma che probabilmente non si aspettava un inizio così da protagonista.

Qui le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Matteo? Pur conoscendo le sue potenzialità, devo ammettere che arrivare a indossare una maglia così pesante ed essere subito così importante per l’Inter, ha sorpreso un po’ tutti quanti! Sono felice della fiducia che mister Luciano Spalletti ha dato subito a Politano, che piano piano sta ripagando con impegno e prestazioni, dando tutto per la maglia dell’Inter. So che siamo solo all’inizio e dico che può ancora migliorare, ma sono già molto soddisfatto perché ci tiene molto a fare bene e si sa che non è mai facile fare subito bene in una grande squadra arrivando da una realtà molto più piccola”.

LEGGI ANCHE ->Mercato – Ausilio in cerca di rinforzi in difesa: il ds incontra un intermediario per un calciatore della Sampdoria

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO EDITORIALE: LAZIO-INTER 0-3 IN 5 PUNTI