8 Gennaio 2015

Osvaldo fuori rosa, cessione imminente. E due big italiane pronte ad accoglierlo!

intervista osvaldo

La lite Osvaldo-Icardi costerà più del previsto all’ex attaccante del Southampton. L’ormai famosa reazione di Pablo Daniel Osvaldo domenica sera a Torino nei confronti di Icardi per un passaggio mancato, con tanto di rissa sfiorata ha fatto infuriare Mancini e la società. Nella giornata di ieri l’ex Juve e Roma ha avuto un duro faccia a faccia con Fassone e Ausilio alla Pinetina. E oggi, come già detto, si è allenato a parte, non con tutto il resto del gruppo. E’ da ritenersi fuori rosa a tempo indeterminato e molto probabilmente sarà ceduto già in questa sessione di mercato, come conferma SportMediaset.

Osvaldo è all’Inter in prestito, il suo cartellino è di proprietà del Southampton, e l’eventuale cessione verrà valutata in Inghilterra, ma già tanti club sono sulle sue tracce in seguito alla rottura con i nerazzurri. Il suo futuro potrebbe essere in Argentina, oppure rientrare in Inghilterra o ancora restare in Italia dove ci sono due grandi club pronti ad accoglierlo a braccia aperte: si tratta di Fiorentina, sua ex squadra, e il Milan.

Leggi anche: INTER-GENOA – ECCO CHI DIRIGERA’ LA GARA DI SAN SIRO Leggi anche: MERCATO – RISPEDITA AL MITTENTE UN’IMPORTANTE OFFERTA PER GUARIN!

Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e su tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!