CDS – UNA CESSIONE NECESSARIA ENTRO IL 30 GIUGNO: ECCO IL MOTIVO —>
Con la maglia dell’Inter Stefano Sensi ha trovato pochissimo spazio in questa stagione, anche a causa dei numerosi problemi fisici, ma in Nazionale sta finalmente riuscendo ad imporsi. Roberto Mancini crede molto nel calciatore, e nella giornata di ieri l’ha lanciato nella sfida contro la Lituania, valevole per le qualificazioni ai prossimi mondiali.
Entrato nella ripresa, il centrocampista è stato subito protagonista trovando la via del gol. I quotidiani hanno scelto di premiarlo, di seguito i voti assegnati:
Nazionale italiana (@Getty Images)
LA GAZZETTA DELLO SPORT 7 – Considerato che Mancini stravede per lui, e che una volta dentro cambia l’Italia con il gol e non solo, ieri potrebbe aver conquistato un posto per l’Europeo. Molto bene da Jorginho, ora ci vuole un esame top.
CORRIERE DELLO SPORT 6.5 – È un cambio benedetto: due minuti e segna. È il gol che spinge l’Italia nella fase migliore della sua gara, quella dei primi 25′ della ripresa. L’interista è sempre al centro della manovra.
TUTTOSPORT 7.5 – Impiega meno di tre minuti per trovare la rete che sblocca la gara con un tiro forte sul primo palo. Bravo davanti alla difesa a dettare i ritmi della manovra azzurra.
Tentativo per il centrocampista dell'Inter
L'identikit del difensore centrale
Le condizioni del centrocampista turco
Il centrocampista dell'Inter cerca più spazio altrove
L'opinione dell'ex tecnico nerazzurro
L'ex tecnico nerazzurro ha messo gli occhi sul calciatore