Livaja: “Ho già avvisato Handanovic che voglio fargli gol!”
Prima della partita contro la Sampdoria di domenica scorsa era stato escluso dai convocati per una lite con Colantuono, ma ora tutto sembra essere rientrato e allora Marko Livaja è pronto per affrontare per la prima volta da ex la sua Inter.
Il giovane attaccante croato è stato intervistato da TuttoAtalanta.com per commentare quali sono le sue sensazioni alla vigilia di un match così particolare. Ovviamente il suo sogno sarebbe quello di realizzare un gol ai nerazzurri, come dice di aver già promesso ad Handanovic prima di andare via dall’Inter. Per il suo ex portiere arrivano però solo parole di elogio: “se potessi togliere qualcuno ai nerazzurri toglierei lui. Sarà dura segnargli perchè è uno dei migliori portieri al mondo!” Livaja mostra poi riconoscimento anche per un altro suo ex compagno, che domenica veramente non potrà essere della partita: “Mi dispiace tantissimo per Palacio. Quando ero all’Inter si è comportato benissimo con me e mi ha dato anche qualche dritta!”
Tornando invece a quella che è la sua attuale avventura a Bergamo, il giovane croato dichiara di essere molto felice della sua scelta: “mi piacerebbe restare all’Atalanta anche per la prossima stagione. Per un giovane come me l’importante era giocare e avere continuità, e qui a Bergamo la sto trovando!”
Intanto l’Inter spera di continuare a veder crescere il suo giovane talento, in attesa di riaverlo alla Pinetina, ma domenica sera forse preferirebbe se tutte le qualità dell’attaccante neanche 20enne rimanessero celate ancora per un po’…