Livaja: “Ringrazio Strama! Se segno all’Inter non esulto”
Marko Livaja, ex attaccante della Primavera nerazzurra che era da poco entrato a far parte della prima squadra, incontrerà un’Inter alle prese con assenze importantissime in attacco. Questa volta i nerazzurri saranno suoi avversari e in una lunga intervista descrive le sue emozioni e ringrazia Stramaccioni.
A proposito dell’ennesimo infortunio, (Palacio ndr), il giovane afferma dispiaciuto: “Uno dei migliori attaccanti del campionato. Mi ha aiutato molto quando eravamo compagni. Senza lui l’Inter perde tanto.“
Il progetto giovani poteva essere gestito diversamente ma l’attaccante non prova nessun tipo di rancore, anzi: “Io, Longo, Bessa, Duncan…Ha portato sei-sette ragazzi in prima squadra. Io posso solo ringraziare Stramaccioni. Arrivai dal Cesena che non giocavo da sei mesi. Mi fece subito titolare e vincemmo tutto. E poi la prima squadra.“
Alla domanda rivoltagli dai colleghi della Gazzetta dello Sport, a proposito della sua partenza dall’Inter, risponde: “Non sono rimasto all’Inter perchè c’era una situazione diversa. A gennaio c’erano sei-sette attaccanti davanti a me. Quando ho saputo dell’offerta dell’Atalanta l’ho presa al volo. Qui posso giocare. Ho già fatto sei partite. Alla fine potrebbero essere 12. Non poche per un giovane.”
Dopo aver speso ottime parole per Kovacic, a suo dire “uno fortissimo“, Marko spiega la promessa fatta ad Handanovic: “Se segno all’Inter non esulto! Ho ancora troppi amici lì“. Dunque, complimenti a Livaja che ha dimostrato di essere decisamente più maturo rispetto a qualcun’altro…