Livaja: “Torno solo se gioco, all’Inter ambiente strano.Il Milan mi piace perchè…”
Avrebbe fatto comodo in un periodo come questo, dove gli attaccanti sono contati, dove tutto il peso dell’attacco è sulle spalle del non giovanissimo Rocchi, sarebbe servito eccome Marko Livaja, la cui metà è stata sacrificata e girata all’Atalanta per l’acquisto di Schelotto. Livaja ha trovato la continuità che cercava e ora che si avvicina la fine della stagione, il croato non sembra avere dubbi sul suo futuro, e lancia dei messaggi chiari all’Inter dalle pagine di Sportweek, settimanale della Gazzetta dello Sport:
UNO STRANO TRASFERIMENTO – “Credo che avrei giocato anche senza gli infortuni degli altri attaccanti, ma l’Inter è un ambiente strano.Ho parlato con la società dopo l’acquisto di Rocchi e ho detto che avrei voluto andare via, che avrei voluto giocare di più. Loro mi dissero di aspettare 15 giorni. Poi ho giocato titolare con la Roma e Stramaccioni mi ha detto che ero importante, che sarei rimasto. Invece poi il 31 gennaio Marco Branca mi ha detto che mi avevano ceduto all’Atalanta perché volevano prendere Schelotto, non ho fatto problemi, volevo giocare e all’Atalanta ho questa opportunità”.
FUTURO – “Per ora penso solo all’Atalanta ma torno all’Inter solo se gioco. Altrimenti ci sono la Premier, la Bundesliga…”.
MILAN – “Ho preferito l’Inter perché sono arrivati prima, ho raggiunto un accordo e ho una sola parola. Ma il Milan mi piace, ci ha giocato Boban”.