Dopo la vittoria in extremis ottenuta contro il Parma al Tardini, per l’Inter è già tempo di rientrare in campo. Questa sera a San Siro arriva il Brescia, orfano di Balotelli ma con un Sandro Tonali sempre più sugli scudi. La gara di stasera è stata un’ulteriore occasione per vedere in azione uno dei grandi obiettivi del prossimo calciomercato nerazzurro. Passioneinter.com vi propone, come di consueto, le pagelle live di Inter-Brescia. Eccole qui di seguito.
HANDANOVIC 6 – Fallisce il ‘senza voto’ solo in virtù di un paio di uscite. Spettatore non pagante.
D’AMBROSIO 7 – Chiude i giochi di testa allo scadere del primo tempo ed in generale fa un’ottima partita in entrambe le fasi.
DE VRIJ 6,5 – Si prende un giallo evitabile al 40esimo. Per il resto Donnarumma non è mai sufficientemente pericoloso per metterlo in difficoltà.
Dal 45′ RANOCCHIA 6,5 – Contiene senza troppe difficoltà le scorribande offensive avversarie.
BASTONI 6,5 – Tanta voglia anche di spingere in attacco. Prova positiva, prestazioni in crescita costante.
MOSES 7,5 – Si procura il rigore del 2-0 al termine di una delle innumerevoli cavalcate sulla fascia destra. Semprini gli legge regolarmente la targa.
Dal 67′ CANDREVA 6,5 – Appena entrato stampa sulla traversa un missile da fuori area, poi ha modo di gioire grazie ad un bel sinistro da fuori area.
BARELLA 6,5 – Solita prova di grande corsa ed abnegazione. Quest’oggi i colleghi di centrocampo lo supportano adeguatamente.
Dal 58′ AGOUME 6,5 – Mette ancora minuti ed esperienza nelle gambe. Anche per lui un’ammonizione evitabile.
BORJA VALERO 6,5 – Sempre scherzato per via dell’età, resta uno di quelli che corrono di più. Accompagna spesso durante i contropiedi, ai suoi piedi la palla è in cassaforte.
GAGLIARDINI 7 – Qualche imprecisione in fase di costruzione, ma nel complesso una prova ordinata con la ciliegina sulla torta rappresentata dal gol.
Dal 67′ ERIKSEN 6,5 – Nonostante la partita fosse sostanzialmente chiusa, ha modo di trovare il gol su ribattuta di Joronen.
YOUNG 7,5 – Sblocca la gara con un gol al volo meraviglioso, poi contribuisce a chiuderla con l’assist per la rete di D’Ambrosio.
SANCHEZ 8 – Perfetto il suo cross per liberare Young, per lo stacco di Gagliardini ed anche il lancio che ha permesso a Moses di procurarsi il rigore che ha poi trasformato. La macchina continua ad alzare i giri del motore: Alexis è on fire!
LAUTARO MARTINEZ 6 – Un po’ sfortunato, un po’ impreciso sottoporta. Svolge in parte il lavoro per la squadra che solitamente è di Lukaku e se la cava bene.
Dal 67′ LUKAKU 6,5 – Entra a partita sostanzialmente già finita nei ritmi e nel punteggio e fa bene.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-brescia-diretta-streaming/
Il report aggiornato sui problemi fisici
Il centrale tedesco ha riportato una distrazione muscolare
Momento stregato per il tecnico nerazzurro
Le piste di giovani talenti per i nerazzurri
Nessuna italiana come i nerazzurri che sono secondi in Europa
Il giornalista non è d'accordo con le critiche ai nerazzurri