Dopo il pareggio in extremis ottenuto contro la Roma all’Olimpico, per l’Inter è già tempo di rientrare in campo. Questa sera a San Siro arriva la Fiorentina, che porta con sé una stagione al di sotto delle aspettative e quindi tanta voglia di rivalsa. Passioneinter.com vi propone, come di consueto, le pagelle live di Inter-Fiorentina. Eccole qui di seguito.
HANDANOVIC 7 – Solo due parate per lo sloveno, ma entrambe determinanti per evitare la beffa del ko.
D’AMBROSIO 6,5 – Il più brillante della difesa, molto attivo anche in fase offensiva.
Dal 69′ BASTONI 6 – Nessun problema per l’italiano negli ultimi venti minuti di partita in cui entra in campo.
DE VRIJ 6 – Sfortunatissimo, è costretto a lasciare il campo per infortunio a causa di un problema al ginocchio sinistro.
Dal 22′ RANOCCHIA 7 – Amministra benissimo dando continuità al lavoro del collega olandese e salva il risultato allo scadere con un intervento decisivo.
GODIN 6 – Nessun grattacapo dietro per il Faraone, in totale controllo della sua zona di campo.
CANDREVA 5,5 – Tanti palloni toccati, poche giocate azzeccate. Si è continuato a prediligere l’attacco sulla destra, motivo per cui l’87 è stato uno dei più coinvolti.
Dal 69′ MOSES 5,5 – Entra per aumentare l’intensità sulla fascia destra ma non riesce a fare la differenza.
BARELLA 6 – Il dominatore del centrocampo. Corre, ruba palloni, dà una mano sia in difesa che in attacco. Ci si accorge della sua importanza solo quando è assente. Mezzo voto in meno per un paio di errori nel finale che potevano causare il gol avversario.
GAGLIARDINI 7 – Altra buona prova dell’italiano, che svolge al meglio le mansioni a lui richieste. Alla decima consecutiva da titolare non sembra accusare nemmeno la stanchezza.
Dal 75′ BROZOVIC sv
YOUNG 5,5 – Assist meraviglioso per Lukaku nel primo tempo, che però spreca tutto. In generale, per l’inglese, una prova abbastanza ordinata ma senza un apporto particolare in fase offensiva.
ERIKSEN 5 – Gara ad intermittenza. Comincia bene proponendosi ed entrando nel vivo di molte azioni, ma col passare del tempo, già nella prima frazione, scompare piano piano.
SANCHEZ 5 – Non il solito Sanchez. Litiga con la partita per tutto il tempo, faticando a trovarne le misure. Da registrare anche un palo molto sfortunato ad inizio ripresa.
Dal 69′ LAUTARO MARTINEZ 5,5 – Entra con tanto impegno ma non riesce a fare la differenza.
LUKAKU 5,5 – Il solito enorme lavoro per la squadra, ma i tre errori (il terzo in particolare) sottoporta lo penalizzano non poco. Con un briciolo di precisione in più avrebbe potuto segnare – almeno – un gol.
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi
Gli indizi sulla nuova divisa nerazzurra
Tutti gli impegni dei nerazzurri
Tutte le notizie in diretta dalle 19.30
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il commissario tecnico elogia il gioco di Inzaghi
Il retroscena sulla mossa del commissario tecnico