Le PAGELLE di Parma-Inter 1-2: Sanchez è Maravilla, Brozovic l’ago della bilancia. Perisic non convince
Voti e giudizi sui calciatori nerazzurri aggiornati in tempo realeLE PAGELLE
Ecco qui di seguito i voti dei calciatori: le pagelle di Parma-Inter.
Le PAGELLE di Parma-Inter
HANDANOVIC 6,5 – Salva il risultato al 15’ sul colpo di testa a botta sicura di Kurtic. Incolpevole sul gol subito.
SKRINIAR 6 – Ha sul piede destro la palla per sbloccare il match nel primo tempo dopo una carambola, la sua conclusione però centra in pieno Sepe. Dietro la classica prestazione solida a cui ormai ci ha abituati.
DE VRIJ 6,5 – Il migliore del pacchetto arretrato. Annulla chiunque provi a passare dalle sue parti, che sia Man o Kucka. È il leader della difesa e lo ha dimostrato ancora una volta.
BASTONI 6,5 – Le sue sventagliate per la corsa di Perisic sono una gioia per gli occhi, che il croato non riesce a sfruttare al meglio. Solita prova attenta e senza fronzoli a difesa di Handanovic.
HAKIMI 6 – Nel primo tempo l’Inter attacca sempre sul lato destro ed il motivo è ben chiaro: il marocchino stravince il duello con Gagliolo che lo riesce a fermare soltanto con le cattive. La squadra sale nella ripresa tranne lui, disattento su Pezzella in occasione dell’1-2.
BARELLA 6 – Il motorino cagliaritano oggi è meno appariscente del solito. Rischia molto ad inizio partita con una palla persa nella propria area di rigore, in avanti cerca sempre di mettere in ritmo Hakimi.
BROZOVIC 7 – Sale con il passare del tempo dopo un primo tempo abbastanza sottotono. Detta i ritmi del possesso palla, è ovunque quando il Parma cerca di verticalizzare. La rete del vantaggio arriva grazie al suo ennesimo recupero.
ERIKSEN 5,5 – Sfortunato nel primo tempo, quando non riesce a sfruttare il cross di Hakimi per questione di centimetri. Sempre pericoloso sui calci piazzati, ci si aspettava però qualcosa in più soprattutto dopo le ultime prestazioni convincenti.
PERISIC 5,5 – Una prestazione decisamente al di sotto rispetto alle ultime. Negli ultimi 25 metri è spesso impreciso, in occasione del gol del Parma si perde Hernani.
SANCHEZ 7,5 – L’uomo più atteso soprattutto dopo le parole di Conte in conferenza stampa alla vigilia del match. Nel primo tempo sembra un corpo estraneo, poi rientra in campo con un altro ritmo come tutta la squadra. Freddissimo a sfruttare l’occasione dopo il rimpallo per sbloccare la partita, attento a seguire Lukaku per la doppietta personale.
LUKAKU 6,5 – Nei primi 45 minuti viene annullato dalla difesa del Parma, è l’uomo più pericolo di questa squadra e D’Aversa lo ingabbia con un raddoppio ogni volta che riceve palla. Dopo il gol del vantaggio, che parte da un suo tentativo di sponda, si aprono gli spazi e non c’è difesa che tenga. Settimo assist stagionale al termine di una cavalcata delle sue.
Sostituti
Dal 67’ → VIDAL 6 – Entra in campo e dopo 4 minuti il Parma segna il gol della speranza. Viene dunque costretto a fare quello che sa fare meglio: lottare. 25 minuti per arrivare più in fretta possibile alla forma fisica migliore.
Dal 76’ → LAUTARO MARTINEZ 6 – Pochi minuti a disposizione del Toro. Bravo a far salire la squadra e a mettere pressione alla prima costruzione del Parma. Il feeling con Lukaku non lo scopriamo stasera.
Dall’84’ → DARMIAN sv
VOTA IL MIGLIORE IN CAMPO DI PARMA-INTER>>>
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi