INTER FEMMINILE – Caprera asfaltato 13 a 0. Torna Zanetti e le nerazzzurre riprendono a correre
La squadra di Wergifker ritrova i 3 punti sotto gli occhi del Vicepresidente nerazzurro. Ora si attende il risultato dell'Orobica, in campo alle 14:30La presidentessa Tagliabue è stata chiara: per sperare ancora nella Serie A servirà lottare fino alla fine in queste ultime otto partite che mancano al termine del campionato femminile.
E le chicas hanno dimostrato di aver colto il messaggio, riprendendo la corsa sulla capolista Orobica: sono ben 13 i gol rifilati al fanalino di coda Caprera, che già all’andata subì 10 reti, grazie al poker di Rognoni, alle triplette di Bonfantini e Velati, alla doppietta di Baresi ed al gol di Marinelli. Ora l’Inter si trova momentaneamente in vetta solitaria, in attesa di conoscere il risultato delle bergamasche, impegnate alle 14:30 contro il Padova. La presenza a bordo campo del Vicepresidente nerazzurro, Javier Zanetti, si dimostra una volta di più garanzia di successo.
Di seguito il post della pagina Facebook ufficiale dell’Inter Femminile, dal quale è possibile rivedere il match integrale:
PRIMO TEMPO
[embedcontent src=”facebook” url=”https://www.facebook.com/ASD.FEMMINILE.INTER.MILANO/videos/1793529457333446/”]
SECONDO TEMPO
[embedcontent src=”facebook” url=”https://www.facebook.com/ASD.FEMMINILE.INTER.MILANO/videos/1793594353993623/”]
Leggi anche –> Le PAGELLE di Genoa-Inter 2-0: si salva (quasi) solo Joao Cancelo
Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com