7 Gennaio 2018

INTER FEMMINILE – Rimonta di carattere sul Marcon: 4-1. Inter campione d’inverno!

La squadra di Wergifker rimonta una partita cominciata male, e si aggiudica il titolo d'inverno. Ora il turno di riposo e poi il derby

L’Inter Femminile si impone per 4 a 1 in rimonta sul Marcon. La squadra veneziana si porta in avanti dopo un quarto d’ora, ma viene rimontata dai gol di Baresi in tap-in al 28′, Santi di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo al 35′, Brustia con un grande schema su punizione al 63′ ed infine Merlo, ancora di testa ancora su calcio d’angolo al 90′.

Le ragazze di Wergifker approfittano così di una giornata nella quale i due scontri diretti fra MilanReal Meda, finita 2 a 1, e Orobica-Azalee finita 3 a 0, hanno determinato una prima fuga a 3 per la lotta alla promozione: Inter 30 punti, Orobica 27 e Milan un po’ più staccato a 21 ma con due partite in meno (se non si considera il turno di riposo, già effettuato). Ricordiamo che a settimana prossima le nerazzurre rispetteranno un turno di riposo, Orobica e Milan affronteranno, rispettivamente, Real Meda e Marcon (entrambe in trasferta). Appuntamento a martedì per la partita di Coppa Italia contro la Sassari Torres, mentre per il campionato si va al 21 gennaio, quando ci sarà il derby contro il Milan.

Di seguito il post dalla pagina Facebook ufficiale dell‘Inter Femminile, da cui è possibile rivedere il live della partita in streaming:

PRIMO TEMPO

[embedcontent src=”facebook” url=”https://www.facebook.com/ASD.FEMMINILE.INTER.MILANO/videos/1747196968633362/”]

SECONDO TEMPO

[embedcontent src=”facebook” url=”https://www.facebook.com/ASD.FEMMINILE.INTER.MILANO/videos/1747257968627262/”]

 

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

LEGGI ANCHE: SABATINI IN CINA PER CONVINCERE ZHANG AD INVESTIRE SUBITO

SPALLETTI IN CONFERENZA RISPONDE AD UN GIORNALISTA: “SEI UN PERDENTE”