I Top&Flop di Liverpool-Inter: Skriniar e Bastoni monumentali, Sanchez tradisce
Che partita dei nerazzurri nel tempio di AnfieldTOP
SKRINIAR 8 – Avvio molto attento su Mané, salva un goal già fatto su un corner avversario e si procura una punizione molto pericolosa con una progressione offensiva importante. Con il passare dei minuti si erge ad autentico muro, stoppando sul nascere un gran numero di ripartenze pericolose. Mostruose alcuni salvataggi nel secondo tempo.
BASTONI 7,5 – Parte molto alto, supportando Perisic nei tentativi iniziali di spinta a sinistra, la fascia “forte” dell’Inter all’andata. Attento nei primi minuti sugli strappi di Salah. Dimostra i propri piedi buoni con un lancio meraviglioso per Perisic, non sfruttato e con il pressing arriva addirittura a disturbare il portiere avversario. Gioca una grande partita anche in fase di contenimento.
LAUTARO 7 – Poco in palla e coinvolto, ha una palla buona ma non riesce a concretizzarla a dovere. Letteralmente sovrastato e cancellato da Van Dijk per 60 minuti, si mangia il goal dell’1 a 0 in maniera clamorosa su una palla d’oro di Perisic. Subito dopo però si riprende con un goal meraviglioso che accende la speranza… fino all’espulsione di Sanchez. Ritrova la rete in Champions con una perla memorabile