Mercato – La Fiorentina irrompe su Llorente, accostato anche all’Inter. E gli Spurs possono offrirgli nuovo contratto
L'attaccante spagnolo è attualmente svincolatoQualche accostamento – mai troppo convinto, per la verità – era stato fatto nelle scorse settimane, in chiave Inter: pare, però, che alla fine il futuro di Fernando Llorente non sarà dalle parti di Appiano Gentile, nonostante la suggestione, per un certo periodo, sia esistita, e in un certo senso esista ancora: almeno formalmente. Ma intanto – fa sapere Sky Sport – è la Fiorentina a irrompere sull’attaccante ex Tottenham, ora svincolato.
Qualche contatto è già partito, e a lubrificare qualsiasi abbozzo di trattativa c’è il fatto che – almeno – non ci sia alcun club con cui sia necessario trattare, essendo il giocatore senza squadra. Domanda: può esserci concorrenza? Sì, naturalmente: può esserci, e – a sorpresa – potrebbe arrivare proprio dagli Spurs: il club londinese viene descritto come possibilmente intenzionato ad offrire un rinnovo annuale al giocatore. Per ora, in Italia, comunque c’è la Fiorentina. Inter, per il momento, non calda.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/analisi/focus-analisi/lintertinente-qui-vige-luguaglianza-non-conta-un-co-nessuno-i-principi-del-sergente-hartman-applicati-allinter-di-conte/