Lo Monaco: “Mazzarri scelta ottima”
Ai microfoni di ItaSportPress ha parlato Pietro Lo Monaco, ex dirigente del Catania, che conosce Walter Mazzarri sin dai tempi in cui l’allenatore labronico guidava l’Acireale. “Walter è una grande scelta, la migliore per riportare in alto l’Inter. Occhio però alle voci su Thohir e la cessione della società: una situazione così confusa potrebbe impedire all’allenatore di lavorare serenamente, Mazzarri ha bisogno delle condizioni migliori per lavorare al meglio con una società che intende tornare a essere competitiva“.
“Cosa serve? Serve trovare giocatori da Inter! Al momento ci sono molti giovani interessanti che provengono dall’ottimo vivaio nerazzurro ma non si è riuscito a inserirli coi tempi giusti in squadra: l’errore di Moratti è stato non cambiare gran parte della rosa dopo il Triplete” spiega l’ex DG di Catania e Palermo.
Il proprietario del Messina chiude commentando l’esonero di Stramaccioni: “Un tecnico giovane come Stramaccioni, se non ha una struttura societaria forte alle spalle, non può essere supportato bene e diventa un azzardo perché finisce nella morsa dei giocatori esperti, i quali vanno praticamente in automatico poi, in autogestione“.