Lo United rimane senza attaccanti, Solskjaer non rimpiange Lukaku: ”Era il momento giusto per andare via”
Il centravanti belga ha spinto fortemente per lasciare i Red Devils e raggiungere Conte in ItaliaEmergenza attaccanti in casa Manchester United: Solskjaer, in vista della sfida in programma questa sera contro l’Arsenal, deve fare i conti con un reparto dimezzato a causa di diversi infortuni che sembrano non lasciare tregua agli attaccanti dei Red Devils.
Qualche tifoso però storce il naso per la cattiva gestione del mercato, con la dirigenza finita sotto accusa per non aver colmato il vuoto lasciato dalle partenze di Lukaku e Sanchez, entrambi passati all’Inter. Ecco le parole di Solskjaer sull’argomento riportate dal Manchester Evening News: ”Lukaku? Era giunto il momento giusto per andare via, anche lui lo sa. Non voleva essere qui. Perché trattenere giocatori che non vogliono essere qui? Non ha assolutamente senso coinvolgere giocatori di cui non sei sicuro al 100%. C’erano attaccanti disponibili, ma non erano quelli che volevamo. Non siamo riusciti a comprare quello che volevamo”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mourinho-inter-italia/