Locatelli e Cutrone avvertono i nerazzurri: “Vogliamo segnare contro l’Inter”
I due giovani calciatori rossoneri provano a caricare il clima in vista del derby di Coppa ItaliaLa coppa Italia regala un altro derby di Milano, caricando al massimo l’atmosfera natalizia del capoluogo lombardo; in casa rossonera non hanno sicuramente dimenticato la tripletta di Mauro Icardi che ha regalato i tre punti all’Inter nell’ultima stracittadina e, quindi, è forte la voglia di rivalsa. A caricare l’ambiente milanista ci pensano i due giovani Locatelli e Cutrone, così come riportato da La Gazzetta dello Sport
PRIMA LA JUVE, ORA L’INTER – Locatelli lo scorso anno riuscì a firmare il gol decisivo nella sfida contro la Juve con un destro che trafisse Buffon e adesso punta la rete ai cugini: “Fare quel gol alla Juventus è stata l’emozione più bella della mia vita. Spero di farne altri. Anche all’Inter va bene”
I GOL A SAN SIRO – Il giovane attaccante Cutrone, invece, ha spiegato il suo rapporto con il gol “Quando segno non capisco più niente, inizio a correre a destra e a sinistra. Segnare a San Siro è la cosa più bella del mondo”.
LEGGI ANCHE –> SCONCERTI: “INTERISTI NELLE FOGNE? CHE SCIOCCHEZZA”
LEGGI ANCHE –> PERILLI: “RANOCCHIA E’ VENUTO A FARCI I COMPLIMENTI”
BROZOVIC, INTER BELLS IN VERSIONE EPIC