Longhi: “Dybala all’Inter? Farebbe benissimo, ma ad una condizione. Zaniolo, ecco l’errore dei nerazzurri”
Negli ultimi mesi ha preso forma un'incredibile suggestione di mercato che vedrebbe La Joya nel mirino della dirigenza nerazzurraBruno Longhi, noto giornalista, è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, per commentare i temi più attuali e caldi della stagione nerazzurra. A partire dal tanto chiacchierato trasferimento alla Roma di Zaniolo: “L’unico errore dell’Inter è stato quello di non mettere una ricompra perché la valutazione di 4,5 milioni nel momento dell’affare Nainggolan con la Roma secondo molti era addirittura alta”.
La suggestione Dybala: “Io lo adoro, l’argentino è uno di quei giocatori per cui vale il prezzo del biglietto. Non condivido chi sostiene che sia diventato un peso per la Juventus. All’Inter? Con un modulo diverso da quello che utilizza oggi Spalletti farebbe benissimo”.
L’arrivo di Marotta: “Ha trovato una proprietà che non ha ancora grande esperienza quindi peso sulle sue spalle è gravoso. Ha trovato rivendicazioni di Wanda, bizze di Nainggolan, mal di pancia di Perisic, infortuni Vrsaliko, recriminazioni su Zaniolo”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com