Longhi: “Inter-Conte? Tra le parti non c’è mai stato nessun discorso. E ieri Spalletti ha fatto capire una cosa ben precisa”
Il futuro della panchina nerazzurra continua ad essere un rebusIntervenuto in qualità di ospite a Radio Sportiva, il giornalista Bruno Longhi ha voluto dire la sua sulla situazione in casa Inter, ed in particolare sulla questione allenatore.
Ecco le sue parole: “Non c’è mai stato alcun discorso tra Conte e l’Inter. Le parole di Spalletti di ieri fanno capire che potrebbe essere lo stesso allenatore, che ha delle offerte, che potrebbe decidere di andarsene se continuasse questo stillicidio nei suoi confronti. In questo caso, sarebbero problemi per l’Inter, perché non saprebbe dopo andare a parare. Il contatto tra Conte e la Roma c’è stato ed è stato l’unico di Conte con una squadra italiana. Dipende da chi, alla fine, all’interno del club, si prenderà in carico l’ingaggio dell’allenatore, perché non si sa se si decida a Boston, in Inghilterra o a Roma. L’indiziato numero uno è comunque Conte”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com