Longhi: “Inter? Sta andando oltre le aspettative. Con il Dortmund è mancata la personalità di qualcuno”
Il noto giornalista analizza questo primo scorcio di stagioneSono in molti a sostenere che in effetti, nonostante le aspettative altissime alla vigilia del campionato con l’arrivo in panchina di Antonio Conte, l’Inter qualcosa in più rispetto a quanto ci si poteva attendere l’ha fatta vedere. Specialmente in campionato, dove attualmente si ritrova al secondo posto ad un solo punto dalla Juventus, anche se pure in Champions League si è resa autrice di prestazioni assolutamente di primo livello sebbene i punti in questo momento direbbero tutt’altro.
Il noto giornalista Bruno Longhi, analizzando questi primi mesi di lavoro sotto la guida sapiente di Antonio Conte, ha promosso l’Inter, bacchettandola solamente per il secondo tempo di Dortmund in Champions League. Le sue parole: “L’Inter è andata fino ad ora oltre le più rosee aspettative. Nel secondo tempo di Dortmund, l’Inter ha dovuto fare i conti con la mancanza di personalità di qualche giocatore”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/