30 Settembre 2019

Longhi: “Le prossime due partite ci faranno capire dove potrà arrivare l’Inter”

Il giornalista sportivo ha parlato della situazione dei nerazzurri e dello stadio di Milano

Intervistato ai microfoni di Radio Sportiva, Bruno Longhi, giornalista sportivo, ha parlato della situazione dell’Inter dopo la vittoria a Marassi contro la Sampdoria di Di Francesco: “Nei primi 45 minuti si è vista una squadra che sta crescendo partita dopo partita. L’Inter sta assimilando i concetti di Conte e anche i singoli stanno migliorando. Le prossime due partite, in particolare quella contro la Juventus, ci faranno capire dove potrà arrivare la squadra nerazzurra”.

Longhi ha poi parlato della questione stadio: “E’ una situazione complicata, cinesi e americani hanno interesse nel costruire un nuovo stadio nella zona di San Siro. Ho però il dubbio che si stia fiutando l’affare senza vedere la reale convenienza nell’abbattere il vecchio impianto. Il Meazza non è il San Paolo, che andrebbe rifatto ex novo, lo stadio di Milano è già considerato un impianto a 5 stelle e il sindaco spinge per la ristrutturazione”.

Infine l’indiscrezione su Spalletti:Attraverso confidenze di amici, prima dell’inizio della stagione, avevo saputo che Spalletti sarebbe stato fermo a meno che non ci fosse stata un’offerta da parte del Milan“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/mondo-calcio/perisic-torna-sul-mancato-approdo-allo-united-ora-ho-scoperto-le-vere-ragioni-per-cui-mi-e-stato-impedito/