Longhi: “L’Inter si sta imponendo, l’arbitraggio l’ha innervosita. Contro la Juve sarà arrabbiata”
Il noto giornalista ha commentato così la gara di ieri sera tra Barcellona e InterUna prova esaltante ma nessun punto portato a casa: l’Inter torna da Barcellona guardando il lato positivo della sconfitta, ovvero aver dominato per 45 minuti i marziali blaugrana al Camp Nou. La doppietta di Suarez cancella tutto quello che di buono è stato fatto dai ragazzi di Conte che ora si giocheranno la qualificazione nelle due gare contro il Borussia Dortmund.
Ai microfoni di Radio Sportiva, il giornalista Bruno Longhi ha commentato la sfida di ieri sera: “Bicchiere mezzo vuoto in Champions, sì l’Inter si sta imponendo ma è uscita sconfitta. L’arbitro ha fischiato tanti falli a metà campo contro una squadra che si è così innervosita, c’è stato un disagio. Il Barcellona ad un certo punto ti avvolge, dopo un po’ che fai la partita è normale perdere energia. Non dimentichiamoci che i nerazzurri erano senza Lukaku”.
Sul big match di San Siro di domenica sera tra Inter e Juventus, Longhi la vede così: “Ci sarà la rabbia dell’Inter per la sconfitta contro una Juventus incoraggiata dalla vittoria contro il Bayer”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-juventus-ufficiale-rocchi-dirigera-il-derby-ditalia/