Longhi: “Lukaku migliora di partita in partita. Mertens nerazzurro? Mi sembra difficile”
In un intervista a Radio Sportiva, il giornalista si esprime anche su alcune situazioni riguardanti il mondo nerazzurroAi microfoni di Radio Sportiva è intervenuto il giornalista sportivo Bruno Longhi che tra varie domande sulla situazione del Napoli, sul “caso” Ronaldo e molto altro, ha avuto modo di pronunciarsi su alcune cose riguardanti il mondo nerazzurro.
In particolare si è espresso su Lukaku e il suo impatto col nuovo campionato: “Le discussioni su di lui sono arrivate nelle prime giornate, quando il suo modo di proporsi aveva sollevato molti dubbi. In realtà è un bel giocatore: sa segnare e fraseggia con i compagni di squadra“.
Ha avuto anche modo di dire la sua sul presunto interesse dei nerazzurri per Dries Mertens: “Sul fatto che esista una trattativa ho qualche dubbio“.
Non ha invece risparmiato i complimenti al centrocampo italiano che al momento vede Barella come sua luce più luminosa: “Il giusto mix può fare in modo che l’Italia abbia un buon centrocampo. Sicuramente, durante le qualificazioni, abbiamo visto una squadra azzurra con una linea mediana molto forte“.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/