Longo: “Inter, è un orgoglio poter essere qui. Conte? Ci sta trasmettendo la sua determinazione”
L'attaccante è tornato in nerazzurro dopo l'esperienze in Spagna, allo Huesca, e alla CremoneseIntervistato ai microfoni di InterTv, l’attaccante nerazzurro Samuele Longo ha raccontato di come stanno andando i primi giorni di ritiro a Lugano sotto gli ordini di mister Conte. Ecco le sue parole: “Abbiamo fatto questi primi 4 giorni e mezzo di lavoro ad alta intensità, stiamo lavorando bene, bisogna continuare così, siamo contenti di quello che ci chiede mister Conte”.
Sul suo ritorno – “Il fatto di essere qui e potermi allenare con la squadre è motivo di orgoglio, sto cercando di dare il massimo per sfruttare le occasioni, a cominciare da domenica. Gli anni passano, ogni esperienza ti porta qualcosa di nuovo nel bagaglio, ho avuto la fortuna di avere ogni anno opportunità nuove e sono cresciuto sia a livello calcistico che umano. Non ho più 19 anni, sono migliorato”.
Su Conte – “Ogni allenatore porta cose nuove, a noi attaccanti Conte sta chiedendo tanti movimenti che in passato non avevo provato, sono cose nuove, belle e interessanti. La cosa che mi piace di più del mister è che è molto determinato e sta trasmettendo a tutto il gruppo la sua determinazione, sta trattando tutti – dal primo della Primavera a quello che ha più anni in Prima Squadra – allo stesso modo e questo per noi è importante, ti spinge a dare qualcosa in più”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
VIDEO – Terminate le visite mediche per Nicolò Barella: ecco le immagini