Lopetegui chiude le porte all’Inter: “Modric? Non ho dubbi, rimarrà al Real Madrid”
Il tecnico dei Blancos ha parlato del futuro del croato al termine della gara vinta contro la Juventus in ICCIl futuro di Luka Modric tiene banco sull’asse Milano-Madrid. Stanotte, dopo la gara vinta dalle Merengues contro la Juventus in ICC, ha parlato il tecnico dei Blancos Julen Lopetegui, il quale con fermezza ha risposto alle domande sul futuro di Luka Modric.
Ha parlato con il club in merito alla vicenda?
“Ha già parlato il presidente, non ho altro da aggiungere. Modric è un giocatore straordinario e lo aspettiamo a braccia aperte”.
Ha parlato personalmente con lui?
“Ci ho parlato dopo il suo eccellente Mondiale, abbiamo stabilito di rientrare al lavoro l’8 agosto per iniziare a lavorare in vista del 15 agosto, in cui vorrei averlo per la prima grande sfida stagionale. Gli ho detto che è il tipo di giocatore per cui io sono innamorato, lo adoro e lui lo sa. Sarà felice con quello che troverà con noi e sarà felice di giocare ancora per il Real Madrid”.
E’ tranquillo quindi?
“Luka è un giocatore del Real Madrid e continuerà ad esserlo, non aggiungo altro. Ci siamo divertiti con lui e continueremo a divertirci”.
GdS – L’Inter chiama Bernard e cerca la beffa al Milan. Ma attenzione al Chelsea che…
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com