Lopez: “Vogliamo giocarci la partita, siamo in grado di farlo! L’Inter…”
Alla vigilia della sfida contro l’Inter di domani alle 15, che ancora una volta si giocherà a Trieste, l’alleantore rossoblù, Lopez, ha parlato in conferenza stampa e le sue parole sono state raccolte dal sito ufficiale del Cagliari:
ASSENZE – “Domani mancheranno due pedine fondamentali, ma ho altri uomini validi, sebbene abbiano caratteristiche diverse. Ad esempio, nella trequarti possono giocare Ibraimi, Nainggolan e Cabrera. Comunque, mercoledì ho fatto un po’ di turnover per distribuire le forze, perché in questo campionato è difficile mettere sempre gli stessi”.
PRESTAZIONE – “Vogliamo giocarci la partita perché siamo in grado di farlo, l’avete visto col Milan a San Siro. Questo non vuol dire che faremo risultato di sicuro, perché con Livorno e Samp abbiamo giocato bene ma raccolto solo 2 punti. Perciò servirà la massima concentrazione per tutti e novanta i minuti”.
AVVERSARIO – “Loro sono una grande squadra, giocatori pericolosi ovunque, sia bravi sia esperti. Se pensiamo che se non gioca Palacio, c’è Milito… Inoltre, hanno un allenatore che è stato bravo in poco tempo a dare la sua identità alla squadra; ci sarà da stare attenti alle loro ripartenze e soprattutto alla velocità e alla forza fisica dei loro giocatori”.