19 Luglio 2017

Lotito ammonisce Keita: “Non può parlare con l’Inter”. E viene escluso per l’amichevole

Il presidente della Lazio fa la voce grossa con l'esterno offensivo accostato all'Inter

Continua la telenovela che ha per oggetto l’attaccante esterno della Lazio Keita, con l’Inter pronta a mettere sul piatto una cifra simile a quella spesa la scorsa estate per Candreva al fine di accaparrarsi le prestazioni del calciatore biancoceleste. Il presidente della squadra capitolina Claudio Lotito, però, ha provato a frenare la trattativa con le sue dichiarazioni rilasciata a Il Messaggero: “Non ho incontrato Keita a Milano lunedì perché sono stato impegnato in Lega dalle 12 alle 21. Il calciatore non può incontrare l’Inter in quanto è ancora un nostro tesserato”.

Parole dure quelle del patron che sembrano aver trovato riscontro anche sul piano tecnico: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, infatti, il calciatore potrebbe essere escluso dall’amichevole tra Lazio e Triestina. Un segnale fortissimo da parte della società che vuol far capire a Keita che qualsiasi decisione riguardante un suo possibile trasferimento deve essere presa in primis dalla squadra e solo successivamente dal calciatore.

L’Inter, dal canto suo, continua a spingere per fornire a Spalletti un esterno, soprattutto in caso di partenza di Ivan Perisic verso Manchester, sponda United.

IL PAZZESCO GOL DEL DIVINO!