17 Novembre 2019

Lotta scudetto, Zoff: “Juve super favorita. Inter? Conte sta facendo bene, non so se basterà”

La squadra nerazzurra dopo 12 giornate di campionato è ad un solo punto di distanza dai bianconeri
presenze portieri serie a

Dino Zoff, ex portiere e commissario tecnico della Nazionale italiana, si è concesso ai microfoni del Corriere dello Sport per parlare anche della lotta scudetto che attualmente vede coinvolte Inter e Juventus: la squadra nerazzurra è ad un solo punto di distanza dai bianconeri dopo 12 giornate di campionato.

Ecco le sue parole: “Siamo all’inizio, ci vuole tempo per capirlo. Se valutiamo la rosa, e non solo gli undici, la Juve è di gran lunga la favorita. L’Inter di Conte sta facendo bene, non so se basterà”. 

Le prime 4: “Inter e Napoli le vedo più avanti, almeno seconda e terza. Per le altre sarà una bella lotta. La Lazio forse mi sembra più pronta, ha un bel potenziale e lo sta esprimendo. Ci sarà da divertirsi”. 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/