Lucarelli sulla polemica Conte-Sarri: “Si viene da 8 anni di noia, è il giusto pepe che ci vuole”
L'ex attaccante ha parlato della vicenda legata al botta e risposta tra i 2 tecnici“Stia sereno perché sta dalla parte forte“. È stata questa la risposta a distanza di Antonio Conte alle affermazioni di Maurizio Sarri che si lamentava dell’orario (le 15.00) della partita della sua Juventus contro la Fiorentina. Un botta e risposta indiretto e, come detto, a distanza, che ha generato molti interventi e commenti. Tra i tanti, da registrare quello di Cristiano Lucarelli che, intervenuto all’interno del ‘Microfono Aperto‘ di RadioSportiva, ha così commentato la vicenda:
“A me non dispiace neanche, se si rimane entro certi limiti e non si dà pretesto a qualcuno per avere comportamenti eccessivi negli stadi. E’ giusto, è il pepe che ci vuole in questo momento del campionato, che viene da 8 anni di noia. Se quest’anno ci si stuzzica anche un po’ e si guadagna qualche punticino anche così, non è male. Sarri e Conte sono due persone intelligenti e credo che non avranno difficoltà a rimanere entro certi limiti“.
[fnc_embed]<iframesrc=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/podcast-passioneinter-talk-2/