Lucarelli non ha dubbi: ”Perisic e Icardi via? Inter vincitrice, uno spogliatoio non si fa con le figurine”
La società nerazzurra ha tenuto per tutta la finestra estiva di mercato una linea coerente e decisa nei confronti dei suoi esuberiCristiano Lucarelli, ex attaccante ammirato in Serie A con diverse maglie, è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva durante il programma Microfono Aperto per commentare il mercato appena concluso soffermandosi in particolar modo su quello condotto dall’Inter.
Ecco le sue parole: ‘‘Le regine del mercato per me sono Inter e Napoli che ha dato dimostrazione di forza: ha pagato la clausola di Manolas e Lozano e unica in Italia ha fatto un’offerta concreta per Icardi. In seconda fascia mi è piaciuto il Cagliari“.
Le scelte della dirigenza: ”L’Inter ha fatto una scelta di campo: via chi poteva destabilizzare il gruppo. Perisic e Icardi fortissimi ma bisogna vedere quanto ti danno e tolgono in campo e fuori. Uno spogliatoio ha tante sfaccettature, non si fa con le figurine”.
Il caso Icardi: ‘‘La società Inter è la vera vincitrice, non so se il Psg riscatterà Icardi, non è facile, ma il segnale che ha mandato è che l’aria è cambiata: magari perdi qualcosa tecnicamente ed economicamente ma in prospettiva recuperi tutto”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/ts-linter-non-si-ferma-mai-marotta-lavora-per-il-colpo-eriksen-a-parametro-zero/