Lucescu: “Grande stima per Moratti. In questo momento…”
Con la panchina di Stramaccioni divenuta decisamente traballante, i nomi per un eventuale sostituto del tecnico romano per la prossima stagione si avvicendano di giorno in giorno.
Anche Mircea Lucescu, già tecnico dell’Inter nella stagione ’98/’99, pare rientrare nella lista dei “papabili” per la guida tecnica della Beneamata in caso di fallimento del “progetto Stramaccioni”, e lo stesso tecnico rumeno ha così commentato per calciomercato.it il suo accostamento alla panchina dell’Inter, frenando un po’ sulle sue dichiarazioni di ieri: “Ho enorme stima per Moratti ma non ho parlato con lui. Smentisco quindi quanto scritto su alcuni giornali. In ogni caso, non voglio soffermarmi sul mio futuro perché non sarebbe giusto nei confronti della mia squadra e del mio attuale club. Io ora penso solo al lavoro con lo Shakhtar Donetsk”.
Per ora, dunque, Lucescu non si sbilancia sul suo futuro, ma appare chiaro che, vista la sua intenzione di lasciare lo Shaktar, Massimo Moratti lo terrà ben presente nei prossimi mesi…