Gossip – Non solo in campo, Eder ha fatto gol anche con la sua Luciana
Ecco chi è Luciana Rodrigues, moglie di Eder, ieri in gol contro il PescaraIeri, Eder segnato il terzo gol contro il Pescara che ha regalato i tre punti alla sua squadra. Il calciatore italo-brasiliano, però, non fa gol solo in campo, ha fatto gol anche con la sua Luciana, che era presente allo stadio e ha raccontato la partita tramite il suo profilo Instagram. Ma scopriamo chi è la moglie del numero 23.
Luciana Rodrigues ha conosciuto Eder quando aveva 14 anni, mentre lui ne aveva 16. Come ha raccontato in un’intervista i due facevano parte della stessa comitiva di amici e l’amore è nato con il tempo, anche perché a quell’età era ancora presto. Luciana ed Eder si sono frequentati per circa un anno e mezzo e hanno ufficializzato la loro storia dopo una vacanza ad Empoli di lei, squadra in cui giocava ai tempi.
Si sono sposati nel 2011 in Brasile e la proposta è arrivata quando erano in vacanza, con un bellissimo anello. Eder ci teneva tanto a sposarsi in chiesa perché è molto devoto a Santa Paolina. Nel 2012, a febbraio, hanno avuto il loro primo figlio, Eduardo, che a breve compirà 5 anni. Luciana è sempre presente sia per suo marito che per il suo bambino, che accompagna in ogni suo passo.
Con suo marito dice di non annoiarsi mai, anche se lui vuole avere sempre ragione. Luciana mostra la loro storia e le loro vacanze sul suo profilo Instagram, ma, oltre ai momenti di svago, racconta anche la sua presenza costante allo stadio, accanto a suo marito.
ZANETTI: “CHI NON SALTA BIANCONERO E'”