Ludogorets-Inter, Bergomi: “Eriksen deve pensare al bene dell’Inter, non alle novità. Modulo? Conte mi ha sorpreso”
Oggi Eriksen ha realizzato il suo primo gol in nerazzurroBuona la prima in Europa League per l’Inter, che vince 2-0 l’andata dei sedicesimi di finale in casa del Ludogorets grazie alle reti di Eriksen e Lukaku su rigore. Al termine del match è intervenuto negli studi di SkySport il noto opinionista ed ex giocatore dell’Inter Beppe Bergomi, che ha così commentato il match: “Per trovare più spazio ad Eriksen pensavo che Conte dovesse cambiare modulo in un 3-4-1-2, ma in questo finale di gara il tecnico nerazzurro ci ha fatto vedere una difesa a quattro con tre centrocampisti ed Eriksen dietro le due punte. Il centrocampo a rombo mi piace tantissimo e può essere la posizione giusta per mettere in risalto le qualità del giocatore. Bisogna coinvolgerlo maggiormente, è vero che ha segnato, ma soprattutto nel primo tempo ha faticato ad entrare nelle azioni, messo nelle condizioni giuste oggi ha trovato gol e traversa, è un giocatore diverso dagli altri presenti in rosa. Sono contento per lui per il gol, deve ritrovare il ritmo che aveva al Tottenham, e deve pensare al bene dell’Inter, non alle novità come tutti quanti noi spingiamo.”
EUROPA LEAGUE – “Conte ci ha fatto capire che l’Europa League interessa all’Inter ma ci saranno sempre delle rotazioni. Ad oggi lui pensa anche a chi ha giocato di meno, ma ovviamente se si dovesse andare avanti nella competizione si penserà prima di tutto a vincerla.”
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=3aZh2″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/live-pagelle-ludogorets-inter-europa-league/