Ludogorets-Inter, Conte (Inter TV): “Avute le risposte che aspettavo. Eriksen? Deve trovare condizione ed intensità”
Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro nel post gara di RazgradVittoria nel segno di Eriksen e Lukaku per l’Inter che vince a Razgrad 2-0 contro il Ludogorets ed inaugura nel migliore dei modi la sua stagione in Europa League. Ai microfoni di Inter TV, il tecnico dei nerazzurri Antonio Conte ha analizzato così l’andata dei sedicesimi di finale.
PARTITA – “Primo tempo di intensità bassa da parte nostra in entrambe le fasi. Giravamo la palla troppo lentamente e l’avversario è riuscito a chiudere tutti gli spazi. Nel secondo tempo abbiamo aumentato i giri invece”
RISPOSTE – “Ho avuto le risposte che attendevo. L’Europa League ha bisogno di tutti: abbiamo una rosa a disposizione, effettuerò le rotazioni. L’importante è che ognuno mi possa dare risposte positive”
PARTITE OGNI TRE GIORNI “Non è semplice, basti pensare che domenica rigiochiamo contro la Sampdoria. Chi ha giocato farà defaticante, con gli altri prepareremo qualcosa per la Samp e solo sabato saremo tutti insieme. Dare continuità nel lavoro è importante: avere lo stesso allenatore negli anni ti facilita anche in questo ed hai la possibilità di preparare le partite nel minor tempo possibile”
ERIKSEN – “Il ragazzo ha bisogno di trovare la migliore condizione fisica, la giusta intensità. Anche oggi ha faticato un bel po’ soprattutto nel primo tempo, poi si è sciolto. Ha qualità, lo dimostra ed ha i mezzi per essere determinante nell’assist e nel tiro. Non capisco perché ci sia tutta quest’ansia intorno ad un ragazzo di 27 anni. Stiamo sereni tutti e cerchiamo di integrarlo nella giusta maniera con i giusti tempi. Io voglio il bene dell’Inter e farò di tutto affinché possa integrarsi al meglio”
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=3aZh2″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-pagelle-ludogorets-inter-europa-league/