21 Febbraio 2020

Ludogorets-Inter, l’aria europea fa bene a Godin: per i quotidiani è tra i migliori

Il centrale uruguagio sta vivendo un buon momento

E’ la seconda partita di fila che Diego Godin esce dal campo con una delle migliori prestazioni della sua avventura nerazzurra. Se già contro la Lazio aveva dato buoni segnali per gran parte del tempo, prima del cambio che lo aveva visibilmente stizzito, l’ex Atletico Madrid al sentire un po’ d’aria europea ha gestito benissimo il nuovo ruolo sul centro sinistra, mostrandosi parecchio intraprendente specialmente palla al piede. Un dettaglio, questo, che nelle scelte future di Antonio Conte potrebbe fare la differenza. Ecco come è stato premiato questa mattina sui principali quotidiani sportivi:

LA GAZZETTA DELLO SPORT 6.5 – Con modi spicci fa capire al brasiliano Cauly che non è aria. Una sbavatura: la palla insistita e persa che provoca un contropiedone.

CORRIERE DELLO SPORT 6.5 – Trasloca sul centro-sinistra e controlla senza correre troppi rischi. Gioca molti palloni e vince parecchi duelli contro avversari “teneri” per uno con la sua bravura in marcatura.

TUTTOSPORT 6 – A sinistra, l’aria europea gli fa bene e passeggia contro i piccoletti del Ludogorets.

PASSIONEINTER.COM 6.5 – Cerca con i suoi strappi e con le uscite di spaccare in due la difesa del Ludogorets. A volte rischia troppo, rischiando di perdere palloni sanguinosi sulla trequarti. E’ sicuramente il più pimpante dei tre difensori.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/