Lugano-Inter, de Vrij: “Conte ci parla chiaro, contenti di indossare questa maglia. Su Icardi e Nainggolan…”
Le parole del centrale difensivo dopo la prima amichevole dei nerazzurriIl difensore Stefan De Vrij ha commentato la prima vittoria dell’Inter di Antonio Conte nell’amichevole odierna contro il Lugano. Nel post partita l’olandese è apparso soddisfatto della prestazione della squadra. Queste le sue parole: “Tornare in campo è sempre bello, è importante mettere benzina nelle gambe, fare metri ed ascoltare ciò che vuole il mister. Stiamo lavorando duramente e ci sta, dobbiamo sudare per essere pronti fisicamente. Questa settimana è stata tosta, ma non ci dispiace, siamo contenti di indossare questa maglia”.
Sulla nuova preparazione da affrontare: “Stiamo lavorando bene, sia sui concetti tattici che fisicamente. Stiamo mettendo benzina nelle gambe per prepararci al meglio per il campionato. E’ cambiato il modulo, giochiamo a 3 dietro ma dobbiamo solo abituarci e non dovrebbe essere un problema. Paragoni con Spalletti? Non mi piace paragonare con altre persone e poi è ancora presto. Abbiamo appena iniziato. Quello che ho visto finora mi piace molto, è tutto molto chiaro. Conte ci parla chiaro, come vuole giocare ed è molto positivo. Sono davvero positivo”.
Spazio ad un commento sul pubblico: “I tifosi sono sempre presenti e questo ci rende felici, sentiamo il loro sostegno e cerchiamo di ripagare la fiducia”.
Su Icardi e Nainggolan: “Noi guardiamo avanti e pensiamo ad allenarci, queste cose non ci riguardano“.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-lugano-diretta/