Lugano-Inter, Icardi non sarà in campo: fiducia a Lautaro Martinez ed Emmers. Esordio per il Ninja
Cresce l'attesa per l'esordio stagionale della formazione nerazzurraDalle parole ai fatti. Inizia a Lugano, a pochi km da Appiano Gentile, la stagione 2018/19 dell’Inter. La squadra allenata da Luciano Spalletti sfiderà in amichevole allo stadio “Cornaredo” il Lugano, ottavo classificato nell’ultima Super League svizzera. Lugano-Inter sarà l’occasione per celebrare il 110° anniversario della fondazione di entrambi i club, avvenuta nel 1908: per questo motivo, l’amichevole metterà in palio la “110 Summer Cup“.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, ieri s’è rivisto in campo anche Mauro Icardi nell’allenamento pomeridiano e non è escluso che oggi il capitano possa seguire la squadra a Lugano. Difficile però vederlo in campo, visto il centravanti argentino sta svolgendo un programma differenziato in questa prima fase di preparazione.
Ecco la probabile formazione: (4-2-3-1) Padelli; D’Ambrosio, De Vrij, Ranocchia, Dalbert; Gagliardini, Emmers; Politano, Nainggolan, Candreva; L. Martinez. All. Spalletti.
LEGGI ANCHE – BORDEAUX, MALCOM ESCLUSO DALL’AMICHEVOLE E SCIPPATO DEL SUO 7
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
BENVENUTO CANORO PER DE VRIJ NEL RITIRO DI APPIANO GENTILE