Un centrocampista d’oro. Non solo per la tecnica, ma anche per quel trofeo, il pallone d’oro, che vinse quando era ancora nelle fila blaugrana. Luisito Suarez, doppio ex, dispensa consigli per Lautaro, affinché rimanga all’Inter. Lui nel 1960 vinse il pallone d’oro nel Barcellona, e l’anno dopo si spostò a Milano, dove vinse praticamente tutto. Due Coppe dei Campioni, tre scudetti e due Coppe Intercontinentali. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Suarez ha parlato così: “Restare o meno, è una decisione molto difficile. Al suo posto non cambierei. Se chiamasse Messi sarebbe difficile per chiunque restare, come dire, impassibili. Tuttavia, parliamo di un ragazzo ancora molto giovane, che ha tutto il tempo per provare in futuro altre sfide. E poi, diciamo la verità, in Spagna troverebbe meno spazio che all’Inter. Mi permetto di dargli un consiglio: Toro, resta dove sei”.
LA QUESTIONE ICARDI – “Il rapporto è compromesso, ormai definitivamente: credo sia quasi impossibile immaginarlo di nuovo da noi. Bisognerà cercare di ottimizzare al massimo la sua cessione, così da poter prendere un altro super giocatore. Detto ciò, un rammarico c’è. Avrei tanto voluto vedere a San Siro un tridente con Mauro, Lukaku e Lautaro: che spettacolo…”.
SU ERIKSEN – “Ha faticato parecchio, direi troppo: inevitabilmente va considerato bocciato, almeno per ora. In ogni caso, in Premier League e con la nazionale danese ha fatto sempre grandi cose, come può uno così disimparare a giocare a calcio? Non so se i problemi siano di natura fisica, tattica o ambientale, ma tecnicamente è tanta roba. È stato pagato parecchio, bisogna dargli fiducia”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Le ultime sugli infortuni tra i nerazzurri
Si era parlato di un acceso confronto tra i due
Il regista dell'Inter risponde alle critiche
Il tecnico dell'Inter parla del caso mercato