30 Maggio 2019

Dall’Inghilterra – Lukaku sempre più vicino all’Inter: ha chiesto al Manchester United di essere ceduto

Il club inglese, contrariamente a quanto emerso nelle ultime ore, potrebbe anche accettare calciatori nerazzurri come contropartita

La strada che porterebbe Romelu Lukaku dritto verso l’Italia, e precisamente all’Inter, sembra ogni giorno accorciarsi sempre di più. Oltre all’interesse concreto dei nerazzurri, che avrebbero individuato, anche per volere e con il benestare di Antonio Conte, nel forte centravanti belga il sostituto ideale di Mauro Icardi, da registrare sicuramente anche la volontà dello stesso calciatore di lasciare il Manchester United.

Stando a quanto riportato dall’edizione online del The Sun infatti, l’attaccante sarebbe tornato dalle vacanze proprio per parlare con la dirigenza dello United e chiarire la situazione legata al suo futuro. La richiesta al club inglese sarebbe stata molto chiara: la volontà di andare via e lasciare i Red Devils direzione l’Inter. Dal canto loro i dirigenti inglesi non hanno opposto resistenza, permettendo però la partenza ad una condizione: che i nerazzurri offrano per il giocatore una cifra superiore ai 75 milioni di sterline spesi due anni fa dal Manchester per acquistarlo dall’Everton.

Il vice presidente del club inglese, si legge, non considererà offerte inferiori a questa cifra ma, contrariamente a quanto emerso nelle ultime ore, potrebbe accettare anche calciatori come contropartita. Due nomi su tutti: Milan Skriniar e Ivan Perisic.

Sky – Icardi via dall’Inter? Lui vuole rimanere, ma dipenderà da Conte. E sul rinnovo…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com