Lukaku il gigante buono: segna 52 gol in Nazionale e compra 5 mila biglietti per la gara contro Cipro. Ecco a chi andranno
Il giocatore conferma anche in Nazionale lo strepitoso avvioPoi lo chiameranno pure “gigante buono”, ma nel caso di Romelu Lukaku il nomignolo calza a pennello. Della cena, nelle scorse settimane, offerta ai compagni di squadra dell’Inter – ufficialmente per ringraziarli dell’accoglienza e del buon avvio di campionato – si è già detto e scritto, la cosa è finita sul web e sui giornali e ha fatto, in qualche modo, notizia. Adesso a fare notizia è un’altra manomissione al proprio portafoglio da parte dello stesso Lukaku: e cioè che, in occasione dell’ultima gara del Belgio di qualificazione agli Europei – qualificazione che i Diavoli Rossi hanno già in tasca – Lukaku offrirà a 5 mila tifosi l’opportunità di accedere allo stadio.
Si tratta di tifosi speciali, beninteso, non di tifosi qualsiasi, da che i biglietti saranno destinati ad un club dedicato alla Nazionale belga (il “Belgian Fan Club 1895”), oltreché a due associazioni di beneficenza (la “Diabetes Liga” e la “Kom op Tegen Kanker”, che, come intuibile dai nominativi, si occupano di lotta al diabete e al cancro). Era una promessa che lo stesso Lukaku aveva fatto per quando avrebbe raggiunto le cinquanta reti con la maglia della rappresentativa belga. Ebbene: Romelu è arrivato a 52. Quota 50 raggiunta e superata. Fosse in terza categoria, pagherebbe da bere: in Nazionale, invece, tocca pagare biglietti.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/