17 Luglio 2019

Lukaku in tribuna, spunta una versione ufficiale: tenuto fuori per una botta in allenamento

Il giocatore è stato attaccato recentemente da Solskjaer

Pochi minuti e l’incendio – appiccato dal Manchester United – è già deflagrato. Nel frattempo, qualche pompiere già in azione ha iniziato a buttare acqua sul fuoco che – forse inevitabilmente – proprio i Red Devils sono stati costretti a cospargere nell’universo mediatico, e cioè: perché Romelu Lukaku è stato mandato in tribuna in occasione dell’amichevole della squadra di Solskjaer – che proprio in queste ultime ore non si è speso in grandi carinerie nei confronti del belga – contro il Leeds? La risposta, per ora, non esiste. Esiste, però, una versione ufficiale, di cui ci informa Marco Barzaghi – giornalista di Sport Mediaset – attraverso il proprio profilo Twitter.

E la versione ufficiale è che l’attaccante sia stato tenuto precauzionalmente a riposo a causa di una botta rimediata in una delle ultime sedute di allenamento. Una versione che – almeno a strettissima gittata, sul web – non pare aver convinto molti tifosi, men che meno quelli nerazzurri. Intanto, in assenza di altri dettagli, tocca attenersi alla cosiddetta versione ufficiale: fermo restando che – senza tante dietrologie – di segnali di mercato del genere, se ne sono visti tanti e tanti se ne vedranno. Per ora, ci si limiti alla notizia. Lukaku in tribuna. Per una botta.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/MarcoBarzaghi/status/1151436209811578880″]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/podcast-rassegna-stampa-del-17-luglio-icardi-apre-al-napoli-il-ballo-delle-punte-e-le-altre-notizie/