Capocannoniere dell’Inter con 27 reti, conditi da 8 assist, ed a soli 3 gol da quota 30 per la seconda stagione consecutiva: Romelu Lukaku è uno, se non il leader di questa squadra, che con le sue prestazioni sta trascinando i compagni verso lo Scudetto.
Oggi Big Rom oggi è stato ospite della pagina Instagram 4-3-3. Ecco le sue parole: “Sto bene, quest’anno siamo migliorati molto rispetto agli alti e bassi dell’anno scorso. La squadra è composta da molti giovani e tutti abbiamo fatto uno step in avanti. Mancano ancora molte partite, ma abbiamo fame per raggiungere i risultati”.
STAGIONE – “Non mi aspettavo di essere così in alto, perché il campionato italiano è davvero difficile e devi preparare al meglio ogni partita. Cerchiamo la miglior soluzione e difendiamo davvero bene, infatti penso che il reparto difensivo ed il portiere stiano facendo ottime cose. Lo sappiamo anche noi attaccanti: se non prendiamo gol prima o poi lo facciamo”.
CONTE – “Ci dice sempre che i primi difensori siamo noi, e dunque io, Lautaro, Alexis ed anche Pinamonti cerchiamo di ostacolare gli avversari. Se siamo quattro attaccanti generosi tutta la squadra migliora”.
NUOVO LOGO – “Lo vedo come una versione moderna, che fa parte del processo dell’Inter. L’anno scorso è stato bellissimo, tutti si aspettavano di vedere di nuovo l’Inter in alto e abbiamo giocato una finale di Europa League. Non vedo l’ora di mostrare la maglia dell’anno prossimo”.
I due club hanno un piano A
Può diventare un rimpianto sul mercato
Le possibili scelte dei due allenatori
Tanti infortuni per il difensore