Le parole di Romelu Lukaku hanno scatenato un rumore che ha dato fastidio allo stesso Tuchel, allenatore del Chelsea e la risposta della Curva Nord non si è fatta attendere. La tifoseria nerazzurra organizzata ha presentato uno striscione con la scritta: “Non conta chi con la pioggia scappa, conta chi con la tempesta resta. Ciao Romelu”.
Una risposta inequivocabile da parte della Curva Nord che non ha mandato giù l’addio di quest’estate da parte dell’attaccante belga.
I due club hanno un ottimo rapporto
Il difensore nerazzurro rimane ai box
L'attaccante del Bologna è un obiettivo dei nerazzurri sul mercato
L'intervista rilasciata dal centrocampista turco
I retroscena di mercato del centrocampista
La promessa dell'attaccante francese
View Comments
Forse ho capito male, ma mi sembrava che questo signore fosse quello che vi ha aiutati in modo decisivo a vincere lo scudetto dopo anni di grigiore sportivo addirittura strappandolo all\'odiato rivale, poi abbia accettato il trasferimento al Chelsea permettendovi di non fallire e ricominciare dal semiprofessionismo; infine vi ha chiesto scusa per essersi allontanato senza frignare o baciare la maglia come qualcuno dall\'altra parte del Naviglio ha fatto.
Io gli farei un monumento.
Ma forse, ripeto, ho capito male.
Quando smetterete di rompere i c…..i?
Io sono tifoso interista dal 1966; ho sempre difeso i miei colori e i suoi tifosi organizzati ma, prima con Icardi e ora con Lukaku direi che non avete capito un bel niente!!! Vergognatevi!! Lukaku è da riprendere immediatamente; sono sicuro che Inzaghi lo inserirebbe alla perfezione nel nostro meccanismo. La Nord?….. di quella possiamo farne a meno!!